Termini e condizioni

Spedizioni

DOVE SPEDIAMO 
I Prodotti ordinati tramite il Sito saranno spediti solamente in ITALIA, ad esclusione di San Marino, Livigno e Città del Vaticano. Gli Ordini saranno elaborati in conformità con i Termini e Condizioni di Vendita. Non possiamo modificare la destinazione degli Ordini una volta che i prodotti sono stati spediti. 

SPESE DI SPEDIZIONE 
La spedizione tramite corriere del materiale ordinato sarà riportata nel riepilogo ordine. 
Le spese verranno inserite come da tabella costi qui riportata: 

  • per ordini inferiori a 80€ - costo spedizione 10€ 
  • per ordini da 80,00 a 200,00€ costo spedizione € 4,50
  • per ordini superiori a 200,00 € costo spedizione € 4,00


Nel caso in cui si inviasse più ordini prima della partenza della merce essi verranno sommati tra loro ed in base alla somma verranno applicate le spese di trasporto corrette. Gli ordini ricevuti entro le ore 13.00 saranno in consegna nelle 24/48 successive. 

Condizioni di vendita 

DISPOSIZIONI GENERALI 
Le presenti condizioni generali di vendita (di seguito, "Condizioni Generali") si applicano a tutte le vendite di prodotti (di seguito, "Prodotti" o "Prodotto") acquistati attraverso il sito internet https://www.jolly3.it 
L'utilizzo del servizio di vendita a distanza descritto nelle presenti Condizioni Generali è riservato esclusivamente alle società munite di partita IVA o codice fiscale. La lingua a disposizione per concludere il contratto è l'italiano. Il Cliente è tenuto a leggere attentamente le Condizioni Generali che sono state messe a sua disposizione sul Sito, al fine di consentirne la memorizzazione e la riproduzione da parte del Cliente ai sensi dell'art. 12 del Decreto Legislativo 9 aprile 2003, n. 70. 
I contratti conclusi con Jolly3 (come di seguito definito) attraverso il Sito sono disciplinati dal diritto italiano e, in particolare, dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 ("Codice del Consumo") e dal Decreto Legislativo 9 aprile 2003, n. 70 (di seguito, "Decreto Ecommerce"). 

IDENTIFICAZIONE DEL VENDITORE 
Il venditore è Jolly 3 S.n.c., Sede Legale: Via Giovanni da Cermenate, 97 

INFORMAZIONI RELATIVE AI PRODOTTI 
Le informazioni relative ai Prodotti Jolly 3 S.n.c. suscettibili di vendita a distanza attraverso il Sito sono disponibili, con i relativi codici di prodotto, sul Sito. 
Le predette informazioni sono fornite in conformità agli articoli 52 e 53 del Codice del Consumo.

PREZZO 
Tutti i prezzi sono espressi in Euro. 

MODALITÀ DI PAGAMENTO 
Il Cliente potrà effettuare il pagamento del prezzo dei Prodotti e delle relative spese di consegna mediante le modalità già in essere e concordate con l'ufficio commerciale di Jolly3 s.n.c. 

CONFERMA DI RICEZIONE DELL'ORDINE 
In conformità a quanto disposto all'art. 53 del Codice del Consumo, il Cliente riceve, al momento dell'esecuzione del contratto, a mezzo email, la conferma di ricezione dell'ordine di acquisto inviato dal Cliente, contenente un riepilogo delle Condizioni Generali, delle caratteristiche essenziali del prodotto ordinato, del suo prezzo, dell'importo pagato, dell'esistenza del diritto di recesso - con l'indicazione dei tempi e delle modalità per la restituzione del bene - dell'indirizzo geografico per presentare eventuali reclami e delle informazioni sui servizi di assistenza e sulle garanzie commerciali esistenti. 

ERRORI 
Le informazioni relative ai Prodotti fornite sul Sito sono costantemente aggiornate. 
Non è tuttavia possibile garantire la completa assenza di errori. 
Jolly3 s.n.c. si riserva il diritto di correggere gli errori, le inesattezze o le omissioni anche dopo che sia stato inviato un ordine e altresì di cambiare o aggiornare le informazioni in qualsiasi momento senza preventiva comunicazione. 

LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE 
Le presenti Condizioni Generali sono regolate dalla legge italiana e devono essere interpretate in conformità con le leggi italiane. Per le controversie derivanti dall'interpretazione, validità e/o esecuzione, delle presenti Condizioni Generali la competenza territoriale inderogabile sarà quella del giudice del luogo di residenza o domicilio del consumatore, se ubicati nel territorio Italiano. 

RESI
I resi ed eventuali reclami degli articoli saranno accettate entro e non oltre le 48ore dalla ricezione dell'ordine. 
Per ulteriori informazioni si prega di scrivere al seguente indirizzo e-mail: info@jolly3.it, oppure all'indirizzo di seguito riportato: Via Giovanni da Cermenate 97, 22063, Cantù.